“Dalla politica ormai ci aspettiamo solo bugie e tradimenti. Ma chiediamo solo una cosa: rispetto per i genitori che ogni giorno combattono leggi ingiuste come la 119 o disegni di legge autoritari come il 770 a firma Lega e Movimento 5 Stelle”. È quanto scrive il Corvelva in un post su Facebook in cui denuncia il “prima e dopo” delle posizioni sostenute dall’attuale ministro della Salute Giulia Grillo e dall’avvocato e attivista M5S Alfonso Bonafede, oggi ministro della Giustizia.
In particolare il Corvelva fa riferimento ad un articolo del Fatto quotidiano sui danni da vaccino che nel 2013 la deputata Giulia Grillo condivideva sulla propria pagina Twitter: “Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministero Salute rifiuta indennizzo”.
Inoltre, scrive Corvelva nel 2010 l’avvocato e attivista M5S Alfonso Bonafede rispondeva sul blog di Grillo su una recente e “storica” conquista. “Nel mio studio legale – scriveva in un commento – nel mio studio legale (sono un avvocato) abbiamo fatto una grande conquista di recente. Ci occupiamo dei danni da vaccinazione e dei danni da emotrasfusione infetta e, dopo anni di tentativi, uno dei miei colleghi di studio è riuscito a fare ottenere un indennizzo per un bambino autistico: il Giudice ha ritenuto che non si poteva escludere il vaccino come con-causa dell’autismo e quindi ha riconosciuto l’indennizzo. Ci tengo a non dare alcuna falsa illusione: tuttavia, si tratta di un precedente giurisprudenziale storico”.
“A distanza di anni – commenta Corvelva – il Movimento 5 Stelle è andato al Governo sbandierando onestà e trasparenza come valori fondamentali da garantire ai propri elettori e oggi, quella deputata e quell’avvocato, dall’alto della carica dei loro ministeri, Giustizia e Salute, si dimenticano tutto. Noi, cittadini liberi, continueremo a ribadire che nessun trattamento sanitario può essere obbligatorio e che nessun ricatto scolastico è accettabile”.
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione