Il frigo della Asl di Lodi, che conteneva alcune dosi di vaccino (per la maggior parte esavalenti) inoculate a 144 bambini, si è rotto mettendo in dubbio l’efficacia del siero. I genitori dei bambini sono stati così richiamati per far effettuare una doppia vaccinazione ai loro figli.
La temperatura ha avuto un picco fino a meno 10 gradi sottozero, una temperatura tutt’altro ottimale per la conservazione dei vaccini, che si sono ghiacciati.
Grande preoccupazione è stata manifestata da alcuni genitori dei bambini costretti alla dose extra di vaccino si sono infatti lamentati. Il timore dei genitori è che la doppia vaccinazione possa essere pericolosa per i loro figli. Il direttore sanitario della Asl di Lodi ha spiegato che “l’effettuazione di una dose supplementare di un vaccino che ha determinato una risposta immunitaria comporta unicamente un rafforzamento dell’immunità”.
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione