Papillomavirus, medici denunciano: “Trascurati i rischi del vaccino”

L’Agenzia europea per i medicinali (Ema) è accusata di aver sottovalutato i rischi del vaccino contro il papilloma virus. A denunciare il fatto è il Nordic Cochrane Centre insieme ad altri medici e ricercatori che accusano l’Ema di “negligenza” di fronte alle preoccupazioni espresse dalle Autorità Danesi per la Salute e i Medicinali e dall’Osservatorio Uppsala che hanno sollevato dubbi sui possibili gravi danni dei vaccini Hpv.

Al centro dell’esposto, composto da più di 50 pagine, vi è la procedura dell’agenzia incaricata delle autorizzazioni mediche europee.

L’esposto è motivato da quanto osservato dalla dottoressa danese Louise Brinth, che avrebbe riscontrato in svariate decine di ragazze effetti indesiderati in seguito al vaccino: “sindrome di stanchezza cronica”, “dolori acuti e complessi”, “tachicardia”, vertigini, nausea, dolori muscolari e problemi legati ad attenzione e memoria. L’Ue è chiamata a fare luce sulla vicenda.

Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione