Due giorni fa a Roma, poco dopo le 14, un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto sul letto in camera sua. La causa del decesso di Fabrizio Catalano, studente delle superiori, potrebbe essere un vaccino antiallergico. I poliziotti del Commissariato Monteverde di Mario Viola hanno sequestrato tutti i farmaci che Fabrizio prendeva.
Sarà ora l’autopsia a rilevare se a causare il decesso è stato il farmaco, o una presunta intolleranza del ragazzo, oppure un malore.
In un primo momento era circolata la notizia che a causare la morte del giovane poteva essere stato un vaccino antinfluenzale.
Sulla vicenda è quindi intervenuta l’Aifa. La sezione vigilanza dell’Agenzia del farmaco ha deciso di svolgere accertamenti sul caso per capire cosa ha ucciso il ragazzo.
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione