Muore dopo il vaccino antinfluenzale: avviata indagine

È stata aperta un’indagine per far luce sul decesse di un 88enne di Erchie, in provincia di Brindisi, deceduto la sera del 24 novembre, pochi giorni dopo essere stato sottoposto a vaccino antinfluenzale da parte del medico curante.

A sporgere denuncia a carico di ignoti sono stati i figli, con l’intenzione di verificare se esista un nesso tra la vaccinazione ed il decesso del padre, avvenuto in casa. Come disposto dal pm del tribunale di Brindisi, è stata effettuata l’autopsia che, tuttavia, non è stata risolutiva.

Occorre dunque attendere l’esito degli esami istologici per chiarire quindi  effettivamente sussistano delle condotte penalmente rilevanti. L’ipotesi di reato è quella di omicidio colposo. Il medico legale ha 60 giorni di tempo per depositare la perizia.

Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione