Il Giappone ha temporaneamente bloccato l’utilizzo di due vaccini delle case farmaceutiche Pfizer Inc. e Sanofi-Aventis Sa in seguito alla morte sospetta di quattro bambini che erano stati sottoposti alla profilassi contro la polmonite e alcuni tipi di meningite. I bambini, di età compresa tra i 6 mesi e i 2 anni, sono deceduti poco dopo l’iniezione del vaccino.
Per far luce su queste morti è intervenuto il ministero della Salute il quale ha arruolato un gruppo di esperti. Soltanto dopo aver avuto il loro parere si deciderà se revocare lo stop ai due vaccini (uno utilizzato contro la polmonite e l’altro contro alcuni tipi di meningite).
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione