Un bambino di 2 anni è morto nell’ospedale ‘Cotugno’ di Napoli a causa di una forma di meningite da pneumococco, una forma delle patologia non infettiva. . Il bimbo, di Monteforte Irpino (Avellino), era stato portato dalla madre all’ospedale “Moscati” di Avellino a seguito di una crisi di vomito e febbre alta.
I sanitari del “Moscati”, dopo aver disposto una Tac e terapie antibiotiche, alla luce del peggioramento delle condizioni, hanno disposto il suo trasferimento al “Cotugno” dove, si apprende dall’ospedale, è giunto in condizioni gravissime.
Dal Dipartimento di prevenzione della Asl di Avellino si apprende che il bimbo era stato sottoposto a completa copertura vaccinale.
Disclaimer
Le informazioni contenute in questo articolo sono puramente divulgative. Tutte le eventuali terapie, trattamenti o interventi energetici di qualsiasi natura che qui dovessero essere citati devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico. Niente di ciò che viene descritto in questo articolo deve essere utilizzato dal lettore o da chiunque altro a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica. L’Autore e l’Editore non si assumono la responsabilità per eventuali effetti negativi causati dall’uso o dal cattivo uso delle informazioni qui contenute. Nel caso questo articolo fosse, a nostra insaputa, protetto da copyright, su segnalazione, provvederemo subito a rimuoverlo. Questo sito non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e prestabilita. Gli articoli prodotti da noi sono coperti da copyright e non possono essere copiati senza nostra autorizzazione